Nuovi orari, comunicazioni e avvisi

La nostra Parrocchia cambierà denominazione in Parrocchia Universitaria Santa Margherita Maria Alacoque e comprenderà la nostra Chiesa, la cappella San Tommaso D’Aquino (cappella universitaria), la cappella del Policlinico Tor Vergata e quella del Campus X.

Cambiamenti di orari delle Celebrazioni (a partire dal 15 settembre)

L’orario delle Messe dal lunedì al venerdì, a seguito di questo cambiamento, sarà il seguente:

– 7:30 presso il Policlinico Tor Vergata;

– 13:15 presso la Cappella San Tommaso;

– 18:30 presso la nostra Chiesa.

Per quel che riguarda la Domenica e i giorni festivi:

– 8:30 e 10:00 presso il Policlinico Tor Vergata;

– 10:30 presso la nostra Chiesa;

– 12:00 e 18:30 presso la Cappella San Tommaso;

– 20:00 presso la Cappella del Campus X.

L’unico cambiamento consistente è che la Celebrazione domenicale delle 18:30 non si svolgerà più qui ma presso la Cappella Universitaria.

I lavori di ristrutturazione della Sala Giovanni Paolo II stanno procedendo speditamente, grazie al lavoro e alla professionalità di Riccardo e dei suoi collaboratori.

Domenica 29 settembre verrà il Vescovo e per questo faremo un pranzo di comunità tutti insieme con le modalità che conosciamo e conoscete: chiunque porti qualcosa da casa in modo da condividere il pranzo.