Domenica 29 settembre: comunità in festa!

Care amiche e cari amici,

Domenica 29 settembre il Vescovo del settore est, don Giampiero Palmieri, convocherà la comunità tutta di Santa Margherita (della Cappella Universitaria, della Cappella del Policlinico e del Campus X) per presentare la nuova realtà Pastorale di cui vi parlavo durante la scorsa celebrazione domenicale: la nostra chiesa diventa “Parrocchia Universitaria Santa Margherita Maria Alacoque”. Verrà presentata, inoltre, l’Equipe che servirà la comunità: sarà formata da presbiteri, diaconi e religiosi e sarà presieduta e moderata dal parroco cappellano e moderatore. Alle ore 12:00 di domenica, dunque, si celebrerà la Santa Messa a cui seguirà il pranzo comunitario condividendo i pasti preparati da ognuno di noi, come ormai siamo abituati a fare con una piccola modifica: il primo sarà preparato per tutti mentre i secondi, i contorni, i dolci e le bevande li porta ognuno dei partecipanti.
In occasione di questo evento inaugureremo la rinnovata sala Giovanni Paolo II.

Il Parroco,
Don Angel