Comunità in festa per il carnevale

PRENOTARSI CHIAMANDO IL PARROCO DON ANGEL (348 731 8356) OPPURE CHIAMANDO ALLA PARROCCHIA (06 89277599)

Domenica 23 Febbraio sarà un giorno di festa iniziando con la messa delle ore 10.30 alla Parrocchia Santa Margherita Maria Alacoque, continuando con una polentata alle 13.15 presso la sala Giovanni Paolo II, dove vi offriremo la polenta calda e ognuno potrà portare a libera scelta: secondi, contorni, dolci e bevande; successivamente ci sarà l’assemblea per comunicare l’andamento della parrocchia e della quaresima. E per finire la giornata in bellezza alle ore 16.00 i nostri ragazzi dei Piccoli Grandi Editori faranno la festa di carnevale per tutti i bambini in maschera di tutte le età che vorranno giocare con loro.