Messe e autocertificazioni

Carissimi fratelli e sorelle
Oggi alle 18,30 si terrà la Messa anticipata presso la chiesa Santa Margherita Maria Alacoque. Domani alle ore 8,30, 10,30 ci troveremo di nuovo alla chiesa Santa Margherita Maria Alacoque e alle 18,30 presso la chiesa San Tommaso d’Aquino. Insieme, rispettando le regole dovute dal Covid, festeggeremo la nascita di Gesù.

Il Natale non è mai un evento triste anche se possiamo esserlo perché ci mancano abbracci, tenerezza ma anche il contatto con persone a noi care.
Sappiate tutti che Dio vi ama infinitamente e che il suo amore non manca mai a ogni respiro nostro.
Buon Natale,
Don Angel.🙏🏾😘

IMPORTANTE: Per recarsi a Messa è OBBLIGATORIA l’autocerficazione che potete trovare cliccando qui – – > https://www.santamargheritaparrocchia.it/wp-content/uploads/2020/12/modello_autodichiarazione_editabile_2020.pdf È importante dichiarare la via del luogo di arrivo, ovvero: Via Michele Pantanella, 5 c/o Parrocchia Santa Margherita Maria Alacoque.